fbpx

Come Vendere Casa in 5 step

Scopri come vendere il tuo immobile in tempi record!

Vendere casa rapidamente è un desiderio comune, ma spesso può sembrare un’impresa impossibile. Con il supporto di Casiraghi Immobiliare scoprirai che trovare il compratore giusto al prezzo giusto e nel minor tempo possibile è un obiettivo realizzabile.

Per prepararti al meglio, ti forniamo una lista dettagliata dei passaggi essenziali da seguire per ottimizzare la vendita della tua casa.

  1. Assicurati di avere tutti i documenti per vendere il tuo immobile. Se non sai quali sono, puoi trovare l’elenco completo qui.
  2. Fai una valutazione del tuo immobile: studia il mercato della tua zona, valuta collegamenti con i mezzi pubblici, la presenza di servizi, di aree verdi, piuttosto che la distanza dal centro. Informati su altri annunci nel quartiere per capire quali sono le caratteristiche uniche della tua zona su cui puoi fare leva. Se vuoi avere una prima valutazione gratuita del tuo immobile clicca qui.
  3. Opta per un servizio fotografico di qualità: un servizio fotografico professionale sarà in grado di catturare e raccontare tutti i dettagli del tuo immobile in modo accattivante.
  4. Preparati a ricevere visite: Tieni la casa pulita e in ordine. Imbianca se necessario, elimina macchie di muffa o umidità per migliorare l’aspetto generale e metti in evidenza i punti di forza della tua casa.
  5. Affidati a mani esperte: Casiraghi Immobiliare con oltre 30 anni di esperienza sarà in grado di guidarti attraverso l’intero processo di vendita consentendoti di concludere la vendita nel minor tempo possibile e al miglior prezzo.

Non aspettare oltre, contattaci ora per iniziare il percorso verso la vendita della tua casa con Casiraghi Immobiliare al tuo fianco!

 

Confronta Strutture

Confronta